Home Acqua delle Coccole e Acqua a Luce Bianca Purificazione Fiori di Bach in Acque di Luce
Home
Acqua delle Coccole e Acqua a Luce Bianca
Purificazione
Fiori di Bach in Acque di Luce
Le Acque degli Arcangeli
Gli Elementi in Acque di Luce e Acqua d'Unione
La memoria dell'Acqua
Vibrazioni
I maestri dell'acqua
 La dottoressa Ciccolo nel suo percorso di ricerca scientifica sullo studio dell'acqua, ha scoperto che in determinati luoghi, pur avendo le stesse caratteristiche biologiche di altre sorgenti in quei specifici luoghi, contiene tutte le frequenze che risuonano a tutti i 7 tessuti dei corpi Umani e nelle altre acque invece vi sono solo parti e non tutte le 7 frequenze fondamentali.
Comunemente si intende con luce bianca la luce che riceviamo dal Sole, scomponendola per mezzo di un prisma si osservano i colori dell'arcobaleno.
Da qui il nome Acque a Luce Bianca. 
Sottoposte al test biochimico, ai sali d'oro di Ansaloni e Vecchi, esse evidenziano un colloide particolare che nelle altre acque non esiste e non si forma; queste acque, hanno la proprietà di RIGENERARSI; occorrono solo 9 gocce di quest'Acqua messe in 1 lt. di acqua del rubinetto, per trasformare l'acqua del rubinetto in Acqua a Luce Bianca.
Ciò significa che quest'acqua ha una MEMORIA di SE' ed è capace di riprodursi.
Con queste analisi della dott. Ciccolo, pubblicate sulla prestigiosa rivista "Rassegna chimica" è confermata la scoperta di altri ricercatori:
"un prodotto liquido ha memoria di sé e degli ingredienti che lo compongono, anche se è diluito fino a non trovare più in esso nessuna molecola dei componenti".
Queste acque sono acque ad elevata conducibilità e pH anfotero (si dice di un prodotto che ha la proprietà di essere di volta in volta ed a seconda delle necessità, basica od acida) ed alto potenziale bio elettrico; i germi devitalizzati in acqua normale o distillata muoiono, mentre in queste "acque" riprendono la loro mitosi, la possibilità di riprodursi e di mutarsi; i germi detti patogeni, fatti reagire con anti sieri specifici, danno agglutinazione se veicolati da queste speciali acque, cioè perdono la loro tossicità.
 

 
 
      Acque_21_con_titolo_come_da_brochure

Acque_3_categorie_come_da_brochure

CONOSCERE L'ACQUA PER COMPRENDERLA
L'acqua è il miglior solvente universale; memorizza le informazioni ricevute dagli elementi con i quali viene in contatto, aggregando in forme particolari gruppi di molecole chiamate "cluster" (che hanno un proprio CEM -Campo Elettro Magnetico) e le rilascia (scambia) SOLO quando i liquidi con i quali viene in contatto fisico, ne hanno bisogno.
Questo si chiama compensazione per "differenza di potenziale informatico", ed il mezzo per ottenere questo scambio e' il CEM dei due liquidi (acqua e cluster informati) - che vengono ad "incontrarsi" per contatto.
Anche ogni scambio di informazioni fra vali livelli spirituali di persone o fra varie culture, popoli ecc., avviene in quel modo. Questo "scambio" e' dovuto alla differenza di potenziale informazionale fra le parti.
Quindi all'acqua (solvente universale in natura) e' possibile fare assimilare codici, strutture ed informazioni attraverso la "somministrazione" di uno o più campi elettromagnetici contenuti per esempio in soluti; come avviene per una cassetta a nastro magnetico, la cassetta rimane la stessa, ma ne cambia il contenuto fisico-elettromagnetico informativo.
Lo stesso fenomeno nell'acqua avviene anche attraverso la pressione sonora, quindi con i suoni e le parole, ma anche il pensiero essendo campo elettromagnetico emesso dal corpo umano (cervello) cambia i risultati della cristallizzazione. 

Il nostro corpo è composto dal oltre il 70% di acqua. L'acqua è un formidabile veicolo per il trasferimento e la memorizzazione ... e per la sua natura duttile, intermedia fra i solidi e i gas, fra la materia densa (la terra) e quella gassosa (l'aria) è l'elemento che conduce l'informazione, che crea il ponte fra lo spirito e la materia.
Esistono in natura speciali Acque informate di Luce ed è possibile miscelare ed informare le Acque, cioè trasferire e produrre informazioni specifiche. L'Acqua Informata, vibrando ad una data frequenza, quando entra in contatto con un campo energetico squilibrato, agisce per risonanza vibrazionale, riportando equilibrio.

Il trattamento vibrazionale con le Acque a Luce Bianca, accorda le vibrazioni disarmoniche, così come si accorda uno strumento musicale. 
Nebulizzare Acqua a Luce Bianca per un ciclo di almeno 28 giorni, corrispondenti ad un ciclo lunare, dona purezza di pensiero e capacità di espressione sincera.

 Acque a Luce Bianca

Esiste una differenza importante tra acqua attivata e Acqua di Luce. L'acqua attivata richiede l'intervento terreno, umano per ricevere una vibrazione, una informazione e perciò tale informazione è modificabile da un'altra informazione diversa o anche opposta.
Le Acque di Luce invece esistono in natura ed hanno qualità energetiche cosmiche: sono incorruttibili, riproducibili e hanno valori energetici ben precisi e quantificabili.
Le Acque di Luce lavorano secondo il principio vibrazionale, ma il campo su cui svolgono la loro azione principale è più elevato: le Acque di Luce, oltre a proiettare gli effetti sui Corpi sottostanti, ci consentono di progredire lungo il nostro cammino di evoluzione spirituale. Le Acque lavorano sulla Fede, sul Perdono, sul senso di Universale, sulla compassione, sul contatto e sulla nostra elevazione spirituale.

 

Fin dall'antichità è noto che l'acqua ha proprietà particolari e terapeutiche e tanti sono i luoghi ove l'acqua degli dei o sacra, sgorgava dalle viscere della terra, donandosi agli esseri Viventi per alleviare o guarire.
In tutte le nazioni del mondo vi sono queste sacre sorgenti e occorre riscoprirle, non solo per recarsi in pellegrinaggio, ma per avere a casa propria almeno un flacone di Acqua a Luce Bianca, per additivare le acque di casa propria, in modo che queste ultime possano rivivificarsi e ridare energia con l'informazione elettro biochimica che è stata persa o resa confusa dagli inquinamenti.
 
L'acqua a Luce Bianca se imbottigliata, mantiene le  caratteristiche inalterate nel tempo, è cioè incorruttibile!
Utilizzando queste speciali acque messe a disposizione dalla Natura, possiamo ottenere effetti terapeutici particolari e profonde alterazioni delle strutture dei tessuti malati (disintossicandoli) riportandoli alla loro normale funzionalità; utilizzando le stesse acque per neutralizzare gli aspetti inquinanti, ogni alimento può essere reso più salubre.
L'intervento salutare con questi additivi energetici (le acque a Luce Bianca) è assolutamente atossico ed indolore e non ha nessuna controindicazione. 
 
Voglio profondamente ringraziare la dottoressa Ciccolo che ci ha permesso di comprendere meglio i meccanismi che madre Natura utilizza per i cicli della Vita sana
  
"...la malattia non attende un rimedio dall'esterno, ma una comprensione profonda dalla quale scaturisce la possibilità di una guarigione di tutti i piani dell'essere attraverso una risonanza che ciascun malato trova con frequenze di luce che gli sono necessarie e che un'Acqua gli conduce. Un'Acqua informata dalla luce di un corpo i cui piani non conoscono alterazioni, cadute, malattie, un corpo di assunzione che è la memoria della nostra origine.
Quest'Acqua agisce su di noi come su ogni organismo vivente e ricollega l'uomo al suo ambiente riconducendolo a Dio."

Dottoressa Enza Maria Ciccolo










































da "Le Acque a Luce Bianca" l'approccio terapeutico più dolce 
di Gudrun Dalla Via - Edizioni Tecniche Nuove.

L'uso crescente della parola "energia" nel contesto dell'acqua e delle terapie può suscitare scetticismo. Dovremmo però ricordare che molte tecniche diagnostiche e terapeutiche non potrebbero esistere senza i principi dell'"energia" e delle vibrazioni: dalle radiografie alle ecografie, dai trattamenti agli infrarossi a quelli al cobalto.
Inoltre, attualmente, non consideriamo più il corpo umano come un apparecchio composto di viti e di pompe, ma piuttosto come un insieme complesso che consiste anche di energie e di lunghezze d'onda.
 

Site Map