Home Acqua delle Coccole e Acqua a Luce Bianca Purificazione Fiori di Bach in Acque di Luce
Home
Acqua delle Coccole e Acqua a Luce Bianca
Purificazione
Fiori di Bach in Acque di Luce
Le Acque degli Arcangeli
Gli Elementi in Acque di Luce e Acqua d'Unione
La memoria dell'Acqua
Vibrazioni
I maestri dell'acqua
 

La percezione che le persone hanno di sé è differente da quella che il mondo produce e trasmette.

Le disarmonie si possono trasformare con la luce dell’energia che voi siete stati chiamati a portare.

L’amore, la felicità, la Luce del mondo è conglobata in ciò che l’essenza dei fiori e delle piante contiene.

Luce e Amore aiutano le persone a vivere.

Ogni vibrazione che ricevia­mo è il respiro Divino che ci parla e ci riempie.

Nell’essenza delle piante è racchiuso tutto ciò. Nelle loro vibrazioni, goccia dopo goccia vengono date le loro essenze, il loro dono.

 
  etere_etichetta_PNG













Quando il turbamento e la confusione si insediano in noi, ci possiamo rifugiare nel nostro Santuario Interiore e chiamare l’aiuto dello Spirito Divino.
L’Acqua a Luce Bianca Etere ci dice: “Usami se sentirai il bisogno e con calma divina aprirò la tua strada per condurti a me, perché io sono la vibrazione della Liberazione e dell’Equilibrio”.
L’Acqua Etere è l’aiuto angelico che apre gli occhi a chi brancola nel buio e non vede chiaro. Aiuta a vedere e porta il Giusto Pensiero e la Giusta Azione perché è Luce Divina che apre i cuori e le coscienze verso i più alti orizzonti.

 FUOCO_63x39_ACQUA_UNIONE7













FUOCO – CONCESSIONE - Equilibrio nell’azione per la conquista della propria gioia
Ti sei accorto che le tue azioni, per quanto tu le ritenga giuste, non portano ai risultati che ti eri prefissato? Ogni reazione, ogni ripercussione di un avvenimento, di una situazione, ogni azione che arriva e rimbalza in memorie cellulari dell'ego... ecco, questa re-azione fa parte dell'elemento Fuoco. Usare Acqua del Fuoco trasmuta questa memoria che significa non più reagire, ma portare equilibrio nell'azione. Concedersi il giusto: nè troppo, nè troppo poco!
 
TERRA_63x39_ACQUA_UNIONE11













TERRA – INVASIONE - Riconoscimento del proprio spazio e liberazione per seguire il proprio cammino
Esistono all'interno della tua Terra dei semi che non ti appartengono. Sono semi che qualcuno ha gettato in te per condizionarti e questi appartengono a due stati emozionali ben definiti: la lusinga e la compassione.
Attraverso questi l'ego lavora incessantemente affinchè tu possa sentire e vibrare in una dimensione che ti conduce inevitabilmente verso questi due stati d'animo, che non ti appartengono, ma che ti fanno agire in funzione di essi.
Usare Acqua della Terra estirpa i semi che non ti appartengono.

ACQUA_63x39_ACQUA_UNIONE2
ACQUA – OPPRESSIONE - Libertà, riscoperta e contatto con la propria forza interiore
E' nella tua acqua, poichè siamo composti dal 70% di acqua, che sono racchiuse e maggiormente attive le memorie più profonde che condizionano la tua libertà e la riscoperta della tua forza interiore.
Rimettendo in circolo la giusta informazione con Acqua dell'Acqua, ti sentirai finalmente libero di riuscire a portare la tua manifestazione in questa terra.
 
ARIA_63x39_ACQUA_UNIONE9
ARIA – ABBANDONO - Coraggio, Accettazione, riconquista della propria Autostima
Nella tua aria sono vive e presenti delle memorie strettamente legate ai sentimenti e al vissuto di determiate situazioni che ti hanno fatto sentire come sospeso, come se ti mancasse la terra sotto i piedi.
Il riequilibrio di queste memorie con Acqua dell'Aria, ti porta a vivere il rapporto con gli altri e con te senza la paura dell'abbandono, del giudizio e del rifiuto, ma nella giusta prospettiva di armonia.

MALDICENZA_63x39_ACQUA_UNIONE4
- MALDICENZA -
Dona profonda conoscenza di se stessi, silenzio mentale
La Maldicenza non può essere associata ad alcun Elemento perché è una vibrazione prodotta dall’uomo: è come il fango.
E questo fango è rappresentato dai legami energetici con persone del passato, e/o trapassate, i voti, le promesse e i riti che hai sigillato in questa o in altre vite e che ti condizionano ancora.
Con Acqua della Maldicenza puoi liberarti attraverso il silenzio mentale.

CARTE_9x14,517
Site Map